Anche Salus apre domenica

Venerdì 08 Gennaio 2016

Due delle sedi genovesi dell’Istituto Salus accolgono i pazienti la domenica

Dopo il successo delle domeniche aperte nei centri diagnostici lombardi di Alliance Medical – Centro Radiologico Lissonese di Lissone (MB), Centro Studi Radiologici di Cesano Maderno (MB) e San Paolo Radiologia di Bregnano (CO) – anche in Liguria da gennaio il giorno settimanale di festa è a disposizione dei nostri pazienti.

L’Istituto Salus di Genova è aperto tutte le domeniche di gennaio, febbraio e marzo 2016 in via sperimentale dalle 9.00 alle 15.00 nelle sedi di Piazza Dante, 9 e di Via Dante, 59R.

E’ possibile sottoporsi a ecografia, mammografia, radiologia e risonanza magnetica. Quest’ultima prestazione solo su prenotazione, le altre anche con accesso diretto in caso di disponibilità.

Eseguire gli esami diagnostici nel giorno di domenica dà la possibilità ai pazienti di affrontare un controllo importante per la propria salute in un momento di maggiore tranquillità, evitando anche il traffico stradale che si può trovare durante il resto della settimana.

E’ fondamentale organizzare fin dai primi mesi dell’anno la propria agenda fissando gli esami di prevenzione per un check-up completo che metta ognuno di noi al riparo dai rischi di patologie che possono essere risolte al meglio se diagnosticate e gestite per tempo.

Per prenotare o per chiedere informazioni, si può chiamare il numero 010.586642.

 

Elisa Pasino
Ufficio Stampa e Comunicazione

 

Condividi
Share to Twitter Share to Facebook Share to LinkedIn Send by email

Trasformiamo la conoscenza in salute

Favorire l'evoluzione tecnologica nell'ambito della diagnostica per immagini con delle soluzioni flessibili e avanzate per l'ottimizzazione dei servizi di assistenza sanitaria

Chiudi menu

Trasformiamo la conoscenza in salute

Favorire l'evoluzione tecnologica nell'ambito della diagnostica per immagini con delle soluzioni flessibili e avanzate per l'ottimizzazione dei servizi di assistenza sanitaria

Chiudi menu

ALLIANCE MEDICAL ITALIA S.r.l. a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di Alliance Medical Group Limited.
Sede legale: Via Goffredo Mameli, 42/a - 20851 Lissone (MB)     T +39 039 2433 130    F +39 039 2433 150
CCIAA Milano Monza e Brianza e Lodi REA MB - 1896225 C.F. e P. IVA 12817841005 Capitale Sociale Euro 1.000.000,00 i.v.
www.alliancemedical.it   E-mail: info@alliancemedical.it    Posta Elettronica Certificata: ami@pec.alliancemedical.it

Chiudi menu