E’ nato un nuovo programma in casa Alliance Medical

Mercoledì 03 Agosto 2016

Dopo il consolidato progetto dedicato alle donne, Fiore Rosa, arriva Vela Blu per tutti gli uomini

 

Con il programma Vela Blu, Alliance Medical Diagnostic sviluppa il percorso salute per sensibilizzare sull’importanza della prevenzione maschile. Oggi solo il 10/20% degli uomini si sottopone a una visita di prevenzione.

Vela Blu comprende esami e analisi di diagnostica preventiva che interessano la prostata.

Aderendo a Vela Blu, il paziente riceverà in omaggio una chiavetta USB a forma di barca a vela, proprio come il logo del progetto di Alliance Medical, sulla quale saranno caricati gli esiti degli esami. Di volta in volta, la chiavetta presentata al momento dell’accettazione darà diritto allo sconto del 10% su numerose prestazioni svolte in regime privato fino alla fine del 2017.

Fai sapere anche ai tuoi familiari, ai tuoi amici e ai tuoi colleghi che Vela Blu è un programma che garantisce professionalità, precisione e vantaggi su promozioni e nuove prestazioni, proprio come il progetto Fiore Rosa dedicato alle donne.

Per essere sempre aggiornati sulle novità di Vela Blu, è sufficiente connettersi alla pagina Facebook di Alliance Medical Italia www.facebook.com/alliancemedicalitalia. Inoltre, gli esami si possono prenotare anche online sul sito www.alliancemedical.it.

 

Elisa Pasino

Ufficio Stampa e Comunicazione

 

Condividi
Share to Twitter Share to Facebook Share to LinkedIn Send by email

Trasformiamo la conoscenza in salute

Favorire l'evoluzione tecnologica nell'ambito della diagnostica per immagini con delle soluzioni flessibili e avanzate per l'ottimizzazione dei servizi di assistenza sanitaria

Chiudi menu

Trasformiamo la conoscenza in salute

Favorire l'evoluzione tecnologica nell'ambito della diagnostica per immagini con delle soluzioni flessibili e avanzate per l'ottimizzazione dei servizi di assistenza sanitaria

Chiudi menu

ALLIANCE MEDICAL ITALIA S.r.l. a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di Alliance Medical Acquisitionco Limited.
Sede legale: Via Goffredo Mameli, 42/a - 20851 Lissone (MB)     T +39 039 2433 130    F +39 039 2433 150
CCIAA Monza e Brianza REA MB - 1896225 C.F. e P. IVA 12817841005 Capitale Sociale Euro 1.000.000,00 i.v.
www.alliancemedical.it   E-mail: info@alliancemedical.it    Posta Elettronica Certificata: ami@pec.alliancemedical.it

Chiudi menu