Il Livorno Calcio ringrazia Newima

Lunedi 03 Agosto 2015

Da il giornale L’Ancora

Acqui Terme. Con un brindisi presso l’Enoteca Regionale “Terme e Vino”, svoltosi nella serata di venerdì 24 luglio, l’amministrazione comunale di Acqui Terme ha idealmente salutato il Livorno Calcio, che ha scelto la città per svolgere una fase della sua preparazione in vista del prossimo campionato di Serie B.

La presenza ad Acqui degli amaranto labronici ha riscosso commenti positivi da parte degli sportivi acquesi, e la squadra toscana, al momento del commiato, ha fatto sapere di avere apprezzato l’ospitalità acquese.

Nel corso della serata all’Enoteca, c’è stata anche occasione per un piccolo scambio di doni fra l’amministrazione e la dirigenza livornese.

Particolarmente gradito e simpatico l’omaggio da parte della squadra toscana al Comune, rappresentato dal vicesindaco Franca Roso, di due maglie (una amaranto, una bianca, colore della seconda divisa del Livorno) recanti impressi i nomi del sindaco Bertero e della stessa vicesindaco.

Franca Roso, a margine della serata, ha voluto rivolgere un sentito e accorato ringraziamento a Tonino Battaglia, trait-d’union fra la città e il Livorno calcio, per avere seguito da vicino, con la sua proverbiale passione, tutto il periodo del ritiro della formazione allenata da Christian Panucci.

 

Il Livorno Calcio ringrazia

 

Acqui Terme, Il Livorno Calcio, ultimata la sua permanenza ad Acqui Terme nella preparazione al prossimo campionato di Serie B, ringrazia per la disponibilità e la collaborazione il centro radiologico Alliance Medical, utilizzato dai labronici per gli esami radiologici.

Condividi
Share to Twitter Share to Facebook Share to LinkedIn Send by email

Trasformiamo la conoscenza in salute

Favorire l'evoluzione tecnologica nell'ambito della diagnostica per immagini con delle soluzioni flessibili e avanzate per l'ottimizzazione dei servizi di assistenza sanitaria

Chiudi menu

Trasformiamo la conoscenza in salute

Favorire l'evoluzione tecnologica nell'ambito della diagnostica per immagini con delle soluzioni flessibili e avanzate per l'ottimizzazione dei servizi di assistenza sanitaria

Chiudi menu

ALLIANCE MEDICAL ITALIA S.r.l. a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di Alliance Medical Group Limited.
Sede legale: Via Goffredo Mameli, 42/a - 20851 Lissone (MB)     T +39 039 2433 130    F +39 039 2433 150
CCIAA Milano Monza e Brianza e Lodi REA MB - 1896225 C.F. e P. IVA 12817841005 Capitale Sociale Euro 1.000.000,00 i.v.
www.alliancemedical.it   E-mail: info@alliancemedical.it    Posta Elettronica Certificata: ami@pec.alliancemedical.it

Chiudi menu