Oggi prenotare un esame online è ancora più facile

Giovedì 14 Aprile 2016

Compila il form e attendi la chiamata dell’operatore

 

Gentile utente,

da oggi puoi prenotare le prestazioni di cui necessiti con facilità e in sicurezza sul nostro sito web Alliance Medical totalmente rinnovato. L’indirizzo non è cambiato: www.alliancemedical.it!

Scegli dalla home page “Prenotare un esame” e compila il form sia che tu desideri procedere con il Servizio Sanitario Nazionale, sia in regime privato o convenzionato.

Seleziona il tipo di esame, anche più di uno, prosegui scegliendo il centro diagnostico più vicino a te e segui tutte le altre istruzioni. La data prescelta è solo indicativa e soggetta a diponibilità. Verrai ricontattato dai nostri operatori.

E’ possibile anche allegare l’impegnativa o la ricetta che ha preparato il tuo medico. Nei commenti inserisci le tue specifiche necessità e segnalaci se sono presenti problematiche di deambulazione o di altro tipo.

Se non trovi l’esame nell’elenco o non hai voglia di leggere tutto, non preoccuparti, puoi barrare la prima casella del punto 2 che ti permetterà di scrivere direttamente nei commenti al punto 6 la prescrizione che compare nella tua impegnativa. La comprensione del form è davvero immediata! Acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali e attendi la telefonata del nostro operatore che ti confermerà la data in cui recarti presso il centro diagnostico Alliance Medical che hai scelto.

Naviga sul nostro sito: troverai le risposte alle tue domande, potrai conoscere di più sul mondo di Alliance Medical e consultare le convenzioni di ogni nostra struttura.

 

Cordiali saluti,

La Direzione di Alliance Medical

 

Condividi
Share to Twitter Share to Facebook Share to LinkedIn Send by email

Trasformiamo la conoscenza in salute

Favorire l'evoluzione tecnologica nell'ambito della diagnostica per immagini con delle soluzioni flessibili e avanzate per l'ottimizzazione dei servizi di assistenza sanitaria

Chiudi menu

Trasformiamo la conoscenza in salute

Favorire l'evoluzione tecnologica nell'ambito della diagnostica per immagini con delle soluzioni flessibili e avanzate per l'ottimizzazione dei servizi di assistenza sanitaria

Chiudi menu

ALLIANCE MEDICAL ITALIA S.r.l. a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di Alliance Medical Group Limited.
Sede legale: Via Goffredo Mameli, 42/a - 20851 Lissone (MB)     T +39 039 2433 130    F +39 039 2433 150
CCIAA Milano Monza e Brianza e Lodi REA MB - 1896225 C.F. e P. IVA 12817841005 Capitale Sociale Euro 1.000.000,00 i.v.
www.alliancemedical.it   E-mail: info@alliancemedical.it    Posta Elettronica Certificata: ami@pec.alliancemedical.it

Chiudi menu