Alliance Medical Italia approda in Umbria

Lunedi 08 Maggio 2023

Acquisito il Centro Diagnostico Luccioli di Città di Castello, Perugia.

Alliance Medical Italia annuncia di aver perfezionato l’acquisto del 100% delle quote della società Luccioli s.r.l.: con questa nuova acquisizione gestisce il primo centro nella regione Umbria.

Il Centro Diagnostico Luccioli, con sede a Città di Castello, vanta una storia che inizia nel 1975, quando il Dottor Luccioli, specialista di eccellenza, apre il suo primo studio radiologico. Dal 2012 con sede in via Francesco Pierucci 13, oggi, il centro eroga ai pazienti prestazioni specialistiche ed esami di diagnostica per immagini.

Alliance Medical Italia, parte del Gruppo Life Healthcare, gestisce oggi un totale di 38 centri diagnostici distribuiti in otto regioni d’Italia, con servizi di diagnostica per immagini, visite specialistiche, attività chirurgiche, esami di laboratorio e percorsi di fisioterapia.

Questa acquisizione segna un traguardo e una nuova opportunità.” – commenta Beatrice Arlenghi, Amministratore Delegato di Alliance Medical Italia – “Alliance Medical raggiunge una nuova Regione: consolida così l’impegno nel mettere al centro il paziente e potenzia il servizio fornito grazie a una distribuzione sempre più capillare sul territorio e con la consueta professionalità, supportata da tecnologie all’avanguardia.

 

ALLIANCE MEDICAL GROUP

Nato nel 1989 e cresciuto attraverso numerose acquisizioni, il Gruppo Alliance Medical, proprietà di Life Healthcare, è presente in UK, Irlanda, Italia, Germania, Paesi Bassi e Spagna.

In Italia, Alliance Medical è in otto regioni (Piemonte, Lombardia, Veneto, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Lazio e Umbria) con 38 centri diagnostici convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale o privatamente con oltre 100 convenzioni.

Alliance Medical è, inoltre, un partner di riconosciuta professionalità nella fornitura di servizi di diagnostica per immagini in outsourcing.

 

LIFE HEALTHCARE GROUP

Life Healthcare Group è un'organizzazione sanitaria internazionale, leader di mercato e quotata alla Borsa di Johannesburg.

Life Healthcare ha oltre 38 anni di esperienza nel settore sanitario privato sudafricano e attualmente gestisce 66 strutture sanitarie in Sud Africa. I servizi includono prestazioni ospedaliere per acuti, riabilitazione fisica, assistenza sanitaria mentale, dialisi renale e servizi di salute e benessere per i dipendenti. Il Gruppo possiede Alliance Medical Group, il principale fornitore internazionale di servizi di imaging medico in Europa. Per ulteriori informazioni e per visionare i risultati finanziari del gruppo, visitare lifehealthcare.co.za

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

UFFICIO STAMPA E MARKETING
mail: marketing@alliancemedical.it

Condividi
Share to Twitter Share to Facebook Share to LinkedIn Send by email

Trasformiamo la conoscenza in salute

Favorire l'evoluzione tecnologica nell'ambito della diagnostica per immagini con delle soluzioni flessibili e avanzate per l'ottimizzazione dei servizi di assistenza sanitaria

Chiudi menu

Trasformiamo la conoscenza in salute

Favorire l'evoluzione tecnologica nell'ambito della diagnostica per immagini con delle soluzioni flessibili e avanzate per l'ottimizzazione dei servizi di assistenza sanitaria

Chiudi menu

ALLIANCE MEDICAL ITALIA S.r.l. a socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di Alliance Medical Acquisitionco Limited.
Sede legale: Via Goffredo Mameli, 42/a - 20851 Lissone (MB)     T +39 039 2433 130    F +39 039 2433 150
CCIAA Milano Monza e Brianza e Lodi REA MB - 1896225 C.F. e P. IVA 12817841005 Capitale Sociale Euro 1.000.000,00 i.v.
www.alliancemedical.it   E-mail: info@alliancemedical.it    Posta Elettronica Certificata: ami@pec.alliancemedical.it

Chiudi menu