Ospedale dell’Angelo - Mestre
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Ospedale dell’Angelo - Mestre e ULSS 3 Serenissima - Venezia

Nome della Struttura Ospedaliera:

  • Ospedale dell’Angelo - Mestre
  • ULSS 3 Serenissima - Venezia


Dipartimento/Reparto:

Radiologia - Neuroradiologia



Tipologia di servizio

Gestione del Servizio di Segreteria ed Accettazione e fornitura di tutta la tecnologia, con relativa assistenza Full Risk, e di tutto il materiale di consumo sanitario e non sanitario occorrente per l’esecuzione di tutti gli esami diagnostici dei Reparti di Neuroradiologia e Radiologia, inclusa la Radiologia Interventistica.



Dotazione tecnologica

Tomografi RM – Tomografi TAC – Radiologia convenzionale - Portatili Radiologia - Ecografia – Mammografia, Cone Beam per TAC Dentali.



Tipologia di risorse dedicate

Amministrativi



Contatti

Operations Manager: Ing. Biagio Cilia E-mail: biagio.cilia@alliancemedical.it



Note

Il servizio di outsourcing erogato presso il Dipartimento di Radiologia e Neuroradiologia dell’Ospedale dell’Angelo di Mestre è nato nel 2008 attraverso la partnership tra VENETA SANITARIA FINANZA DI PROGETTO SPA E l’ATI ALLIANCE MEDICAL SRL – MEDIPASS SRL nell’ambito di un Project Financing tra Veneta Sanitaria Finanza Di Progetto e la ULSS 3 Serenissima di Venezia per la costruzione e conduzione del Nuovo Ospedale di Mestre.

Elementi caratterizzanti del Servizio erogato:

  • Fornitura e aggiornamento costante di tutte le apparecchiature di ultima generazione di imaging diagnostico individuate secondo la necessità dell’ente:
  • Fornitura di tutto il materiale di consumo e di tutti i farmaci ed i mezzi di contrasto necessari all’effettuazione delle prestazioni sanitarie incluse nell’appalto
  • Manutenzione full–risk e Controlli di Qualità delle apparecchiature in totale rispetto ai Service Level Agreement definiti per ogni servizio implementato;
  • Costante formazione del personale necessario alla conduzione delle attività amministrative (15 risorse con consolidata esperienza): prenotazione esami, accettazione, imbustamento e consegna referti, gestione magazzino.
  • Periodica rendicontazione delle attività svolte;
  • Gestione del processo di qualità e degli AUDIT interni al fine del miglioramento continuo delle attività svolte;


Possiamo senz’altro affermare che il ns. servizio outsourcing, avviato come già detto nel 2008, ha garantito negli anni:

  • un parco strumentale tecnologico di eccellenza disegnato sulle reali necessità dei reparti
  • completa copertura di tutta l’attività amministrativa attraverso personale sempre formato nella gestione dell’utenza e nei servizi amministrativi richiesti

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